Studio paghe Cremona

Lo Studio offre, nei confronti delle imprese di qualunque dimensione, il servizio paghe e tutto ciò che concerne l’assolvimento degli adempimenti obbligatori in materia di lavoro (Elaborazione Lul, Uniemens, F24, Mod. Cu, Mod. 770, Autoliquidazione Inail, etc.). Il servizio caratterizzato da professionalità, sensibilità ed esperienza, è offerto sia alle imprese di minori dimensioni, le quali prive di un Ufficio del personale necessitano di un supporto continuo di assistenza quotidiana nella cura e gestione dei propri dipendenti e collaboratori, sia alle imprese maggiormente strutturate le quali, diversamente, hanno necessità di consulenza e assistenza specializzata più mirata, in particolari fattispecie di qualsiasi tipologia, come ad esempio il Collocamento obbligatorio, Fondo di Tesoreria, Fondo di Garanzia, CIGS, Contratti di solidarietà, Art. 18 L. 300/70, Diritti sindacali, etc..


L’amministrazione del personale concerne tutte le tipologie contrattuali di natura subordinata e parasubordinata per imprese e datori di lavoro di ogni settore economico (ad esempio Terziario, Turismo, Metalmeccanica, Autotrasporto, Tessile, Edilizia, Chimica, etc.) e include l’assolvimento di tutti gli adempimenti contabili/amministrativi/fiscali/previdenziali dal momento dell’assunzione, alla sospensione, fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Lo Studio, inoltre, in un’ottica previsionale di proiezioni di bilancio per le imprese, si occupa anche di determinazione di simulazioni di costi del personale sia a preventivo che a consuntivo per PMI e datori di lavoro di ogni settore con la relativa analisi di convenienza economica.


A completamento dei servizi offerti nei confronti delle imprese, lo Studio è competente, oltre al trattamento quotidiano dei rapporti con la PA, nei confronti degli Istituti come Inps, Inail Agenzia delle Entrate, Ispettorato del Lavoro, Centro per l’Impiego, Cassa Edile, etc., anche all’Assistenza e rappresentanza per ricorsi amministrativi nei confronti della PA, come Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Enasarco, Cassa Edile, per fattispecie di natura amministrativa.

CONTATTACI

TELEFONO

333 238 1097

INDIRIZZO

Vicolo Pertusio 2 26100 Cremona CR Italia

ORARI

lun: 08:30 – 19:30

mar: 08:30 – 19:30

mer: 08:30 – 19:30

giov: 08:30 – 19:30

ven: 08:30 – 19:30

sab: 08:30 – 15:00

dom: Chiuso

SCRIVICI